Home » FAQ

FAQ

Troverete consulenti esperti in grado di proporvi le migliori soluzioni tra pavimenti, rivestimenti, arredo bagno, rubinetteria, box doccia, termoarredi, sanitari e accessori di completamento. 

Certamente, possiamo iniziare con una semplice consulenza fino ad avere un progetto chiavi in mano supportato dai nostri tecnici e progettisti.

Affidandoti a noi potrai fare molto di più. Penseremo a tutto, dalla rubinetteria, ai sanitari, piatti doccia, specchi, mobili bagno,demolizioni, smontaggio porte, installazione di qualsiasi prodotto. Dovrai solo lasciarti guidare dal piacere di scegliere.
Garantiamo formule di pagamento personalizzate con la possibilità di finanziamenti a tasso 0. Fissa un appuntamento con un nostro consulente presso lo showroom. Ti spiegheremo nel dettaglio tutte le caratteristiche dei nostri prestiti e le modalità di rimborso.
Ci impegniamo affinché l’esperienza di acquisto sia ottimale e questo per noi significa soprattutto seguire i nostri clienti per ulteriori informazioni o delucidazioni anche in una fase successiva alla vendita. Ci piace pensare che i rapporti con i nostri clienti abbiano un inizio e mai una fine.

Abbiamo  prodotti ad uso professionale e di qualità che possono esservi utili per pulire pavimenti e rivestimenti di qualsiasi tipo.

Siamo sempre alla ricerca di professionisti che ci chiedono supporto per sviluppare e realizzare progetti per i propri clienti e siamo strutturati per farlo al meglio. Crediamo nella collaborazione per raggiungere i risultati più gratificanti e di successo.
Teniamo a magazzino prodotti pronti il ritiro accorciando così di molto i tempi di consegna e con la possibilità di presentarvi delle offerte a prezzi molto competitivi.
Consigliamo di prendere appuntamento con un nostro consulente. Questo ci consente di organizzare il nostro lavoro in maniera tale da non farvi attendere mentre siamo impegnati con altri clienti e dedicarvi il giusto tempo.
Questo naturalmente non vi vincola dal poter visitare con tutta calma e in maniera libera la nostra esposizione.
Una volta confermato il preventivo per poter usufruire dell’ iva agevolata dovrete mandarci una copia della carta d’identità (fronte e retro), codice fiscale, la concessione edilizia ed un’autocertificazione con cui si dichiara di poter godere di questo diritto.
Sul Web potrete trovare diversi modelli fac simile da utilizzare si per la prima casa che per le ristrutturazioni.
La prenotazione di un appuntamento con un nostro consulente / designer o tecnico non ha nessun costo.
Si, in questo caso il nostro consiglio è quello di consultarvi con il vostro posatore. Vi forniremo tutte le informazioni tecniche (spessori, formato e quantità per collo) necessarie per poter calcolare in modo corretto le quantità da ordinare.
Siamo tra i soci fondatori di Assoposa, l’associazione dedicata ai posatori piastrellisti, la cui competenza è garantita da un apposito sistema di qualificazione che porta questa professione a standard qualitativi di livello internazionale. Inoltre con un contratto di fornitura e posa potrete accedere all’iva agevolata al 10% o 4% ed accedere a bonus fiscali.